• Home

Benvenuta/o in OCE.
Ti stavamo aspettando. Leggiucchia un pò qua e là negli articoli dei nostri autori. Se hai qualcosa da dire, lascia un commento. O anche due. Se ci piaci, sarai presto dei nostri.

Login utente

Cerca negli archivi

« Gennaio 2009  
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
        1 3
4 5 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Chatbox

Vuoi fare 2 chiacchiere con gli ociani? ...entra in parleria!

votandonio

Galleria ociana... con gli occhi della Gran Madre


Scambia informazioni

Syndicate content
 
Inserito da freccianera il Lun, 2007-12-10 06:54 | |

Veltroni, l'ho visto su Repubblica, che posa col duce di Avella simulando dialogo. Le mani dei due si contengono, ma ognuno ha il suo fuoco, sembra quasi un fotomontaggio quanto sono lontane, evidentemente lontane, le due figurine. Fateci caso, la foto di oggi su Repubblica, i due che si danno la mano, Veltroni si capisce, è evidente, che sta pensando a "Partitura incompleta per pianola meccanica", regia di N. Mihalkov (Russia 1966), Zilvio invece è chiaro che ha in mente un'idea meravigliosa: metterglielo in quel posto al romanticone.

Il Duce di Avella, o lo psiconano come lo chiama Grillo, a noi è un po' difficile che possa fregarci, ne ha fatte e dette troppe per essere credibile, se ci dialoghi lo legittimi e delle due è l'una o sei un coglione o sei l'altro.

Intanto tutti intorno, invece di capire quanto sia importante questo momento, quanto si sia vicini alla concreta possibilità di cambiare, si affannano colle cose, come bambini dell'asilo, ma le cose sembrano non tornare. Ognuno vorrebbe il suo bel pezzetto di plastilina col suo bel colore, da spiaccicare sul naso del compagno di banco: la cosa rossa, la cosa rosa, la cosa arcobaleno, la cosa bianca.

Ma allora vaffanculo, pure noi vogliamo la nostra cosa, un solo pensiero al comando, il suo nome la cosa, il suo colore il nero. Fini, ti preghiamo: fa la cosa nera, che tira più un pelo di cosa nera che un arcobaleno canterino.

» accedi o registrati per inviare commenti | printer friendly version | letto 359 volte

Freccia, io mi sono gia'

Freccia, io mi sono gia' espresso su questo: fra tutti questi colori, io vedo solo il paese ricoperto dalla cosa marrone.

» accedi o registrati per inviare commenti

sì, ma vuoi mettere

sì, ma vuoi mettere quant'è meglio la cosa nera...

» accedi o registrati per inviare commenti

Allora, più che in

Allora, più che in Fini, bisognerebbe confidare in La Russa, notoriamente esperto... 

» accedi o registrati per inviare commenti

Pare che Micciché stia

Pare che Micciché stia progettndo di fare la cosa brown....

» accedi o registrati per inviare commenti

Bacheca


buonanotte

Commenti recenti

TrillOce

Scarica GRATIS la TUA suoneria.
Finalmente è online il nuovo serizio offerto dalla Gran Madre di Oce.
Trilloce, ti permetterà di realizzare il tuo sogno: avere una suoneria tutta tua da esibire nei momenti e nei luoghi più inaspettati e diversi.
La GM declina ogni responsabilità per danni a cose e/o a persone eventualmente derivnti dall'ascolto del trilloce.

SUONERIE di TRILLOCE

amr format
wav format

Veni Vidi Video

La Gran Madre di Oce preserva in questo luogo le sue eugeniche espressioni di arte allo stato brado.
Clicca sui videOCE e godi del nettare granmadrico.
Solo i curiosi sapranno tutto.

Time
Neciarà
Trainvision
Sondé par la sonde
Cartulina from Pescara
Cartolà
Psicomoonmission
bimbobubble1
Bimbobubble2
Bimbobubble3
Il Gioco dell'OCE
Pericolo di morte
Vivere o morire
Natura fatta

Sondaggio

ORACAMMINIAMOERETTI (OCE) ® è un marchio di fatto - © 1789-2006 - Sviluppato sulla piattaforma Drupal, un sistema Open Source per la gestione dei contenuti. Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons. Ogni scarrafone è bello a mamma sua (e a noi ci piace).