|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Benvenuta/o in OCE. Ocevillage Contenuti più visti Navigazione Login utente Stanze OCE Cerca negli archivi
Chatbox Vuoi fare 2 chiacchiere con gli ociani? ...entra in parleria! ArabicNewz NewZ
Galleria ociana... con gli occhi della Gran Madre |
Inserito da V il Gio, 2008-03-27 08:34
elezioni | politica | test | voti dispersi
(Giusto per postare qualcosa) <!--break-->
![]()
No, va bene tutto, si può anche dire "socialista" e pensare a Zapatero o alla Royal anziché a Boselli e De Michelis, ma dai, proprio buttarlo via così? Mi sa che vado al mare davvero. (Gioca anche tu con le straordinarie semplificazioni dei test elettorali! La soddisfazione è garantita!) Dei tre test che ho visto inInserito da maria josé il Gio, 2008-03-27 10:14Dei tre test che ho visto in giro ( Malvino, Macchia E quello di V) quasi tutti danno una vicnanza a PS, IDV e più o meno PD. Considerando quanto vengano accreditate PS e IDV in genere nei sondaggi, devo ancora una volta trovare conferma che la blogsfera non conta un beneamato ca... A proposito diInserito da maria josé il Gio, 2008-03-27 11:15A proposito di elezioni.
Com'era quella storia del NOrd " concreto" che vuole " fatti non parole ", etc? Leggo ora che l'uscita di Berlusconi su Alitalia ha fatto guadagnare qualche punticino al PDL nel nord. Del resto, era un'offerta limpida, non soggetta a valutazioni di opportunismo ( uscita giusto poco prima delle elezioni ) chiara ( ci sono i miei figli, anzi, no, c'è Banca Intesa, anche se Banca Intesa non ne sa niente, ci sono questi altri, e quegli altri smentiscono ) e soprattutto con i soldi in mano ( dallo Stato ).
Ebbeh, niente da dire, il NOrd si è proprio stancato delle chiacchiere. Ho visto altri blog, eInserito da V il Gio, 2008-03-27 11:29Ho visto altri blog, e sembrano tutti socialisti. Dato che i socialisti fanno l'1% se gli va bene, è l'ennesima dimostrazione della Sindrome di Scalfarotto: tra internet ed il mondo reale c'è più di un monitor di distanza. Come mai è scomparsaInserito da V il Gio, 2008-03-27 11:32Come mai è scomparsa l'immagine, Fre'? Stamattina ho fatto tutto ilInserito da Vlad il Gio, 2008-03-27 15:12Stamattina ho fatto tutto il test e quando sono arrivato al risultato m'ha dato un messaggio d'errore. Forse sono un monarchico... Ora volevo riprovare ma il sito è sovraccarico, che palle. Incredibile! Volevo votareInserito da Vlad il Gio, 2008-03-27 15:26Incredibile! Volevo votare Di Pietro, ma che ero così tanto vicino non me lo immaginavo.
quale immagine V... ho avutoInserito da freccianera il Gio, 2008-03-27 19:36quale immagine V... ho avuto una giornata che votereio pure il partito dei sosia di bgrunetta.... Non riesco a mettereInserito da Igi il Ven, 2008-03-28 09:15Non riesco a mettere l'immagine. In ogni caso sono circa un centimetro e mezzo a ovest-nordovest di Freccia. devi cliccare sull'alberelloInserito da freccianera il Sab, 2008-03-29 06:53devi cliccare sull'alberello vicino al pennellone, subito a ridosso dell'evidenziatore, appena prima delle forbicine, e seguire in quanche modo l'istinto... |
Bacheca Commenti recenti
TrillOce Scarica GRATIS la TUA suoneria. SUONERIE di TRILLOCE Le parole di oce Io linko attè. Tu linki ammè? Gonzo report Veni Vidi Video La Gran Madre di Oce preserva in questo luogo le sue eugeniche espressioni di arte allo stato brado. Time Sondaggio |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io ho già deciso di andare
Inserito da Slowhand il Gio, 2008-03-27 08:49Io ho già deciso di andare in campagna (non elettorale, sia ben chiaro).
Ciò nonostante, il video dei giovani di Milano per Veltroni
http://it.youtube.com/watch?v=wJE4AAfV7b0
è bellissimo, e mi aveva quasi convinto. Quasi.