|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Benvenuta/o in OCE. Ocevillage Contenuti più visti Navigazione Login utente Stanze OCE Cerca negli archivi
Chatbox Vuoi fare 2 chiacchiere con gli ociani? ...entra in parleria! Galleria ociana... con gli occhi della Gran Madre |
Inserito da freccianera il Gio, 2009-08-06 05:44
finalmente se n'è accorto | gossip | Guzzanti | il lato b della politica
Quel fregnone di Paolo Guzzanti alla fine ha sbottato e pare proprio che il suo sfogo abbia una tale carica dirompente dall'eguagliare quella di tutta la turné della figlia. «per il suo atteggiamento puttaniero di disprezzo per le donne, tutte le donne, essendo un gran porco e una persona che ha corrotto la femminilità italiana schiudendo carriere impensabili a ragazze carine che hanno imparato solo quanto sia importante darla alla persona giusta al momento giusto, sollecitate in questo anche dalle madri, quando necessario. Quest'uomo ai miei occhi corrompe la gioventù e mina le basi della società minando il rispetto nei confronti della donna» «Ciò è avvenuto (l'abbandono del Pdl da parte di Guzzanti, ndr) in concomitanza delle voci, che io ho potuto verificare come purtroppo attendibili (non prove, ovviamente, altrimenti le avrei presentate io), secondo cui un famoso direttore ha mostrato e fatto leggere a un numero imprecisato di persone (deputati e deputate di Forza Italia per lo più) i verbali che tutti i direttori di giornale hanno, ma che avrebbero deciso di non usare su sollecitazione del Presidente Napolitano. Si tratta di trascrizioni da intercettazioni avvenute nell'ambito dell'inchiesta di Napoli e poi fatte distruggere da Roma, in cui persone che ora ricoprono cariche altissime si raccontano fra di loro cose terribili che la decenza e la carità di patria mi proibiscono di scrivere, anche se purtroppo sono sulla bocca di coloro che hanno letto i verba6li. Io ne conosco almeno tre... «Io dico, e lo confermo, che le cose che mi sono state raccontate da più fonti (e io sono uno dei mille e più di mille raggiunto dai dettagliati resoconti di chi ha letto) sono assolutamente disgustose: rapporti anali non graditi, ore e ore di tormenti in attesa di una erezione che non fa capolino, discussioni sul prossimo set, consigli fra donne su come abbreviare i tormenti di una permanenza orizzontale pagata come pedaggio. I dettagli sono centinaia e non sono io che li nascondo... Finalmente ci sei arrivato Paolo, benvenuto tra i non imbecilli. P.S.:qualcuno ha ancora dubbi sui reali motivi per cui si sia dovuta fare in fretta e furia una legge per privare le forze di polizia dello strumento d'indagine delle intercettazioni telefoniche? Era abbastanza chiaro cheInserito da maria josé il Gio, 2009-08-06 08:50Era abbastanza chiaro che l'atteggiamento finto ammirativo, da corteggiator-galante di Berlusconi verso le donne fosse in realtà qualcosa di più basso e volgare. Non direi " odio", piuttosto disprezzo, non considerazione, neanche troppo dissimulati. Oggettini per il piacere, niente di più. Anzi, nemmeno " oggettini", perchè un oggetto è comunque un insieme, direi invece tette e labbra ( opportunamente gonfiate ) e fondoschiena. Io credo che se venissero davvero fuori queste intecettazioni Berlusconi farebbe una pessima figura. Non da duce, non da dittatore , ma da squallido personaggio, un bauscietto cui è stato dato troppo potere.
E però, detto dell'atteggiamento disgustoso di Berlusconi verso le donne, io trovo mortificante ache l'atteggiamento delle donne coinvolte. Non tiriamo in ballo quelle che si dice che ci siano ma di cui non si ha certezza resa pubblica .No, io parlo di quelle che hanno parlato, di quelle che c'erano e hanno ammesso e anche di quelle che c'erano e non hanno ammesso. Tutte loro ce l'hanno nel cervello, la posizione supina. Sembra che non gli passi minimamente per la testa che, anche se ti trovi di fronte una persona per grado, potere e soldi più in alto di te, ciò non vuol dire che tu gli sia " inferiore" e che debba per forza avere un atteggiamento passivo. Per dire, puoi anche prostituirti, ma lo stesso mantenere una tua dignità e personalità. In questo caso, magari la tua dignità è PRETENDERE di vedere rispettati i patti. O condurre il gioco da consapevole, sapendo che c'è chi chiede e chi dà. Invece, ci si mette a disposizione, felice di qualunque cosa venga in cambio, come bovini. Magari contentandosi di essere state nella villa da sogno. Mi ha piacevolemnte stupita la D'Addario, invece, Non si è fatta abbagliare dal luccicchio, è stata concreta , e anche nelle risposte date in certe occasioni è stata sveglia e combattiva. Chissà, per ipotesi magari è davvero manovrata o mandata da qualcuno. Però ha dimostrato carattere e un certo cervello, cosa che non ho visto in NESSUNA delle altre ragazze. Da donna, che pena tutte le altre. Insomma Maria, "un certoInserito da Vlad il Gio, 2009-08-06 09:46Insomma Maria, "un certo cervello"... in francia le hanno chiesto se era stata a Lourdes e lei ha risposto di no, perché è devota a Padre Pio! Freccia, forse era ilInserito da maria josé il Gio, 2009-08-06 10:02Freccia, forse era il Louvre? :) Cmq, sì, mi ero dimenticata quella perla. Anche se. Io non so perchè abbia dato quella risposta però , se l'avesse data da ignorante, da quando l'ignoranza significa mancanza di intelligenza?
(invece, mi dà da pensare quel riferimento al santo oggetto della sua devozione, Padre Pio. Ecco, essere devoti a Padre Pio, QUELLA potrebbe essere mancanza di intelligenza!;) Ops, Vlad, non Freccia,Inserito da maria josé il Gio, 2009-08-06 10:04Ops, Vlad, non Freccia, scusami , Vladino bello:* Ricordate il film Sesso eInserito da UNI il Gio, 2009-08-06 10:23Ricordate il film Sesso e potere (è del 1997 con Dustin Hoffman e Robert De Niro) lì si inventava una guerra per nascondere un sexygate. A me poco importa se le accuse siano vere o false, e tu Freccia, giustamente, chiamasti anche GOSSIP il tuo intervento. Francamente non sopporto le rappresentazioni collettive di moralismo simulato: ma davvero sono tutti sorpresi??? Tanto meno mi ritengo offesa dal disprezzo che quel genere di Presidente sembra avere nei confronti delle donne, visto che tendo a conquistarmi la stima di persone di ben altro spessore. Nè giudico le interpreti femminili di questa vicenda, dando per scontato che qualsiasi traversata abbiano intrapreso, non hanno potuto che farla con le proprie “gambe” (certi organi non sono facilmente scorporabili, no?). Piuttosto mi preoccupano le manipolazioni che il potere riesce ad imporre ai media. Che abbiano inventato un sexygate per nasconderci una guerra? mj, per parte mia non credoInserito da piti il Gio, 2009-08-06 10:31mj, per parte mia non credo al disprezzo di berlusconi per le donne. Credo che Berlusconi, in misura notevole (ma non unica), non senta l'altro. Non ne percepisca il dolore, l'umiliazione, la difficoltà. E non percepisce l'altro sia esso una donna, un operaio, un giovane, un credente (vero), chiunque non sia come lui. E' la mancanza patologica di empatia la malattie di quell'uomo, che ha fatto dell'empatia superficiale la sua connotazione principale, a scapito della sensibilità vera verso il prossimo. Tu inculi una donna che non vuole o metti in crisi una classe sociale o una generazione perchè, come quel famoso nazista, li senti come la mosca imprigionata in un pugno, non è disprezzo, è che il suo dolore e la sua angoscia non ti appartengono nemmeno un po'. E' la banalità del male. Anche del male al culo, come in questo cas.
Secondo una diffusa credenzaInserito da UNI il Gio, 2009-08-06 11:00Secondo una diffusa credenza popolare il diavolo sceglierebbe l'ano come sua localizzazione peculiare nel corpo umano (vedasi sculture medioevali in cui i diavoli erano riprodotti con la faccia sul posteriore)...e qui mi fermo, per decoro!Grande Piti!:) Sì, Piti, forse hai ragioneInserito da maria josé il Gio, 2009-08-06 11:02Sì, Piti, forse hai ragione tu. Come si può disprezzare qualcosa di cui non si conosce-riconosce nemmeno l'esistenza? E che questo sia un atteggiamento comune sia verso le donne che verso l'uomo lo prova anche il fatto che l'uomo tende a circondarsi di mediocri o seconde file anche quando non deve scegliere con chi andare a letto.
Uni , io crederò , meglio, comincerò a pensare come POSSIBILE il cdd sexygate come POSSIBILE distrazione quando e SE, i media berlusconiani o filo tali ne parleranno. Ecco, allora, sì. Nel frattempo, vedrò questo episodio come qualosa che a Berlusconi è scoppiato tra le mani , e con suo grande disappunto. E si capisce chiaramente che la cosa gliele fa girare. Certe volte, le cose sono molto, ma molto più semplici. E francamente, ho un'opinione troppo bassa di Berlusconi per vederlo sempre e comunque come un geniale, " grande manovratore" Non so neanche se è unaInserito da V il Gio, 2009-08-06 11:07Non so neanche se è una cosa nel cervello "delle donne". Ho l'impressione che sia un atteggiamento più generale, un'antropologia più diffusa. Insomma, se ha più soldi e più potere di te vuol dire che è migliore, e quindi lo ammiri che è una roba un po' calvinista in realtà, però qui ci togli l'aspirazione a raggiungere gli stessi risultati e ci metti l'adulazione, che è un sistema più rapido e meno faticoso per avere i favori del capo. (Ho conosciuto un paio di persone che mi hanno detto di aver incontrato di persona B. (sempre in occasioni tipo feste in discoteca o giù di lì, preciso) ed entrambe sostengono che sia un uomo "affascinante". Secondo me, tutta 'sta fascinazione viene dai soldi e dal potere, e non viceversa, ma probabilmente è questione di sensibilità diverse.) Comunque questa cosa vale per uomini e donne, con la differenza che per le donne, stante i gusti del tizio, è più facile trovare qualcosa da scambiare per avere i favori. E poi probabilmente in questo lui è bravo, nel farle sentire come talenti scoperti da lui che gliela danno per gratitudine. Poi, così, per cazzonare, aggiungerei che quest'uomo che brama più di tutto di essere accettato e continua a venire deluso (tipo che sposa in seconde nozze un'attricetta semifamosa e dopo vent'anni lei si tira da gran signora mentre lui sembra sempre una comparsa del Drive-In, e in più adesso anche la figlia lo tratta con sufficienza) non fa altro che compensare, coi soldi, le fighe a pagamento, la condiscendenza verso gli "amici" e l'arroganza coi nemici, il potere e tutto il resto il fatto di essere rimasto un nanerottolo incapace di accettarsi e di provare qualcosa verso chicchessia che non sia sé stesso.
Oh, con mezz'ora di ritardoInserito da V il Gio, 2009-08-06 11:08Oh, con mezz'ora di ritardo ho scritto la stessa cosa di Piti, ma peggio. Mavaffa. Maria anche io lo farei direInserito da UNI il Gio, 2009-08-06 11:17Maria anche io lo farei dire ad altri, per non destare sospetti!:) Uni, circondato da donne, eInserito da maria josé il Gio, 2009-08-06 12:03Uni, circondato da donne, e lui che fa il sultano mentre fruga nei seni, sì, lo posso capire che sia una messa in scena pubblicitaria. Lui che ricorre alle prostitute, o che fa uso di viagra, mentre le donne parlano alle sue spalle di quanto sia insopportabile stare a soggiacere alle sue pretese sessuali, no. Perchè rovinerebbe la sua immagine di tipo magari bastardo, ma potente. Forse delinquente, ma degno di ammirazione. Un vecchietto impotente, che ricorre a mezzi chimici mentre le donne si sfogano tra di loro NON trasmette ammirazione. E lui vuole essere ammirato, e non vuole che si incrini quell'immagine di vincente.
Maria capisco che mi prendiInserito da UNI il Gio, 2009-08-06 12:11Maria capisco che mi prendi sul serio e ti ringrazio! Ma non farlo, neanche io credo alle cose assurde che dico!! :) Ti abbraccio. io mi ricordo Gasparri cheInserito da webmaster il Gio, 2009-08-06 13:04io mi ricordo Gasparri che chiedeva le dmissionidi Prodi sol perché il portavoce di questi era stato immortalato mentre rivolgeva la parola adun travestito... ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha ah aha ha ha hah il gossip... ah ah ah ah ah a... la vita privata.... il portavoce ah ah ah ah ah a... il portapene ah ah ah ah |
Bacheca Commenti recenti
TrillOce Scarica GRATIS la TUA suoneria. SUONERIE di TRILLOCE Le parole di oce Io linko attè. Tu linki ammè? Gonzo report Veni Vidi Video La Gran Madre di Oce preserva in questo luogo le sue eugeniche espressioni di arte allo stato brado. Time Sondaggio quale lavoro dovrebbe saper fare un politico? cuoco 20% giardiniere 10% liutaio 20% pubblicitario 20% magnaccia 30% Voti totali |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Rapporti anali non graditi,
Inserito da Vlad il Gio, 2009-08-06 08:19Rapporti anali non graditi, ok, ma almeno le signorine qualche migliaio di euro in tasca se lo sono messo, noi invece tutti i giorni si piglia nel culo aggratisse.