• Home

Benvenuta/o in OCE.
Ti stavamo aspettando. Leggiucchia un pò qua e là negli articoli dei nostri autori. Se hai qualcosa da dire, lascia un commento. O anche due. Se ci piaci, sarai presto dei nostri.

Navigazione

Login utente

Cerca negli archivi

« Settembre 2010  
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    

Chatbox

Vuoi fare 2 chiacchiere con gli ociani? ...entra in parleria!

votandonio

Galleria ociana... con gli occhi della Gran Madre


Scambia informazioni

Syndicate content
 
Inserito da freccianera il Mar, 2009-05-19 21:27 | | |

Lo so, molti si aspetteranno una delle solite rancorose invettive di Freccianera, uno di quei post in cui si spara sulla croce rossa, o meglio sulle ESSEESSE.

Seeee... facile sparare sulle ESSEESSE. Facile immaginare punizioni, le più atroci, per quei porci esaltati, uccisori di bambini, omicidi di masse. Troppo facile.

Troppo facile dire che uno si è fatto il lodo Alfano perché nel procedimento penale in cui risultava imputato per corruzione, il corrotto con lui coimputato è stato condannato a 4 anni e 6 mesi di galera perché ha agito da falso testimone in cambio di seicentomilaeuri del cazzo.

» leggi tutto | 4 commenti | letto 408 volte
Syndicate content

Bacheca


diranno che è satira

Commenti recenti

TrillOce

Scarica GRATIS la TUA suoneria.
Finalmente è online il nuovo serizio offerto dalla Gran Madre di Oce.
Trilloce, ti permetterà di realizzare il tuo sogno: avere una suoneria tutta tua da esibire nei momenti e nei luoghi più inaspettati e diversi.
La GM declina ogni responsabilità per danni a cose e/o a persone eventualmente derivnti dall'ascolto del trilloce.

SUONERIE di TRILLOCE

amr format
wav format

Veni Vidi Video

La Gran Madre di Oce preserva in questo luogo le sue eugeniche espressioni di arte allo stato brado.
Clicca sui videOCE e godi del nettare granmadrico.
Solo i curiosi sapranno tutto.

Time
Neciarà
Trainvision
Sondé par la sonde
Cartulina from Pescara
Cartolà
Psicomoonmission
bimbobubble1
Bimbobubble2
Bimbobubble3
Il Gioco dell'OCE
Pericolo di morte
Vivere o morire
Natura fatta

Sondaggio

quale lavoro dovrebbe saper fare un politico?
cuoco
20%
giardiniere
10%
liutaio
20%
pubblicitario
20%
magnaccia
30%
Voti totali

ORACAMMINIAMOERETTI (OCE) ® è un marchio di fatto - © 1789-2006 - Sviluppato sulla piattaforma Drupal, un sistema Open Source per la gestione dei contenuti. Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons. Ogni scarrafone è bello a mamma sua (e a noi ci piace).